Press "Enter" to skip to content

Benzina in aumento, Conte: “Meloni? Prometteva taglio accise”

Aumento benzina e diesel – I prezzi della benzina continuano a salire e l’opposizione torna all’attacco. Secondo i dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mimit il prezzo medio della benzina in modalità self è 1,865 euro al litro, mentre il diesel si vende in media a 1,712 euro al litro. Al servito i prezzi sono ancora più alti: la benzina costa circa 2 euro al litro, mentre il diesel è ad 1,852 euro al litro.

Leggi anche: Calenda smaschera Renzi: “Ha cambiato idea”

Benzina in aumento, Conte: “Meloni? Prometteva taglio accise”

Una notizia quella dell’aumento di benzina e diesel che è stata subito commentata dal leader del M5s Giuseppe Conte: “Qualcuno ha notizie della Giorgia Meloni che prometteva il taglio delle accise sulla benzina? Forse è troppo impegnata a fare la guerra ai magistrati per difendere la sua cricca di amici di partito, da Santanchè a Delmastro. Per il governo il carovita può attendere, mettetevi in coda”, alludendo alle continue promesse elettorali fatte dalla leader di Fratelli di Italia.

Dello stesso avviso la vicepresidente della Camera Castellone

“Sale di nuovo il prezzo della benzina, che arriva a 2 euro al servito, nella completa indifferenza del governo Meloni. Ma non erano quelli pronti a tagliare ancora di più le accise? O era invece solo propaganda, visto che hanno eliminato anche i tagli che c’erano?”, il commento della vicepresidente della Camera, Mariolina Castellone.