Press "Enter" to skip to content

Andrea Purgatori, due indagati per la morte del giornalista e sceneggiatore

Ultime notizie, Andrea Purgatori indagine sulla morte del noto giornalista e sceneggiatore. Nell’ambito dell’inchiesta aperta presso la Procura di Roma sulla morte di Andrea Purgatori, la famiglia del giornalista ha presentato un esposto, il quale ha portato all’iscrizione di due persone nel registro degli indagati. A quanto si apprende si tratta di due membri di una struttura specializzata in diagnostica. Parallelamente, è in corso il processo di acquisizione delle cartelle cliniche relative alle strutture che hanno seguito il giornalista prima del decesso, avvenuto mercoledì scorso.

Nell’esposto depositato presso la procura capitolina, i familiari di Andrea Purgatori hanno espressamente richiesto di fare luce sulla precisione della diagnosi riportata riguardo al giornalista e sulla qualità delle cure fornite. L’inchiesta, al momento, sta seguendo la pista dell’omicidio colposo, investigando attentamente tutte le circostanze legate all’accaduto.

Andrea Purgatori indagine sulla morte, prevista l’autopsia

La famiglia del giornalista attende con speranza che questa inchiesta possa portare a una chiara comprensione delle cause del decesso del giornalista e, nel contempo, a eventuali responsabilità legate alle cure mediche prestate a Purgatori.

Un passo cruciale sarà l’autopsia sul corpo del giornalista, che sta per essere affidata all’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata. L’esame autoptico avverrà la prossima settimana e rappresenta un momento di fondamentale importanza per fare luce sulle circostanze della scomparsa di Purgatori.